Due foto di Percy

Image

Image

Perseus è uno di miei soggetti favoriti per la fotografia, e spesso ho provato nuovi rullini e macchine fotografiche fotografandolo.  La prima foto è stata scattata con una macchina fotografica fotografandolo Polaroid One-Step “rainbow” e un rullino di Impossible Project PX-70.  Per la seconda foto, ho usato una nuova versione dello stesso rullino, con la mia SX-70.  Mi piacciono i colori di questa seconda versione, in particolare il verde e il blu.  Le foto non sono molto belle (erano solo prove!), ma il soggetto è così carino che mi sembrano speciali.

Si, ho scattato queste foto in giorni diversi –  riuscite a indovinare qual è la attivita preferita di questo levriero?

When testing new cameras and film, my lens often ends up focused on Perseus.  I took the first photo with a Polaroid One-Step “rainbow” camera and PX-70 “first flush” film from The Impossible Project, and the second with my SX-70 and a later version of the same film.  What a difference!  I love the richness of color in the newer PX films, especially the blues and greens.  Neither of these photos is particularly good (they were test snaps, afterall!), but I can’t help but love any photo of my pup. 

Oh yes, I took these on different days…can you tell what this greyhound’s favorite activity is?

2 thoughts on “Due foto di Percy

  1. Sara Pelizza says:

    Direi dormire…. complimenti per il tuo italiano!!!!
    Ti ho seguita per tanto tempo su OPB e sono strafelice di ritrovarti qui!
    Buona estate italiana e se passi per la Sicilia….. fai un fischio!!!!

Leave a Reply

Follow

Get every new post delivered to your Inbox.

